Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Aversa. Addio alla dermatologa Silvana Ianniello, molto stimata quale professionista e donna

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Il mondo medico perde un’altra grande professionista.

É deceduta a 61 anni, infatti, la nota dermatologa Silvana Ianniello, lasciando un vuoto incolmabile nel cuore dei suoi familiari e di Aversa tutta.

La Ianniello, moglie del rinomato pneumologo Andrea Gnasso, aveva uno studio medico proprio nella città normanna, in via Diaz. La sua professionalità l’ha resa una dottoressa molto stimata dagli aversani e non solo.

Moltissimi dei suoi pazienti la descrivono come punto di riferimento costante, sempre disponibile e dotata di una grande umanità.

I funerali si sono tenuti presso la Cattedrale di S. Paolo ad Aversa, luogo in cui i familiari più intimi e le sue due figlie, Rossana e Flavia, hanno potuto dare l’ultimo saluto a Silvana.

Non si è a conoscenza delle precise cause del decesso, ma ad essere certo è il fatto che tutti – leggendo anche i numerosi messaggi di cordoglio a lei destinati – ricorderanno Silvana Ianniello non solo come un grande medico, ma anche come una grande donna.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati