Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDalla CampaniaIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Salerno-Torre Annunziata: da giovedì otto nuovi collegamenti con bus coincidenti ai treni

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Trenitalia campania: 8 nuove corse bus tra Salerno e Torre Annunziata

Centrale:

  •  attive dal 1° settembre al 30 ottobre;
  • potenziata la fascia pendolare del mattino.

A partire da giovedì 1° settembre e fino a domenica 30 ottobre 8 nuove corse bus collegheranno Salerno a Torre Annunziata Centrale, andando così a potenziare il programma di bus sostitutivi già attivato a causa dell’interruzione di linea tra Torre Annunziata Centrale e Nocera Inferiore, sulla linea Napoli – Salerno.

Le 8 corse bus sostitutive, 4 in direzione Salerno e 4 in direzione Torre Annunziata Centrale, seguiranno il percorso via autostrada senza fermate intermedie secondo questo schema di orari:

Le nuove corse sono state attivate da Trenitalia (Gruppo FS Italiane) in accordo con la Regione Campania, committente del servizio, per rispondere alle esigenze dei viaggiatori e potenziare l’offerta del trasporto pubblico nella fascia pendolare del mattino.

Inoltre, tutti i possessori di un abbonamento da Napoli a Nocera Inferiore o da Napoli verso tutte le altre località della linea storica comprese tra Nocera Inferiore e Salerno, sono autorizzati ad utilizzare anche i treni della linea a Monte del Vesuvio da Napoli fino Salerno e viceversa senza alcuna variazione di prezzo.

Ulteriori informazioni sull’offerta commerciale saranno disponibili nelle stazioni, nell’ufficio assistenza clienti e sul sito di Trenitalia.

(Vincenzo Guarcello, Ferrovie dello Stato Italiane Communication – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

 

 

 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati