Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaDalla CampaniaPolitica, economia, giustizia

Da Caserta a Chiusano S.Domenico (AV) agente di pratiche auto deferito per truffa e recidiva

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Un 35enne casertano, titolare di un’agenzia di pratiche auto,

è stato denunciato dai Carabinieri della stazione di Chiusano San Domenico, in provincia di Avellino.

I carabinieri hanno esperito varie indagini, avviate in seguito alla denuncia sporta da uno dei suoi clienti.

Quest’ultimo aveva pagato 500 euro per un passaggio di proprietà di un’automobile appena acquistata, scoprendo poi di essere stato truffato.

A quanto trapelato, non sarebbe la prima volta che il 35enne è coinvolto in episodi del genere.

Come riporta “la Nuova Irpinia”, infatti, si tratta di un 35enne della provincia di Caserta, già noto alle Forze dell’Ordine, accusato dai Carabinieri di Chiusano San Domenico di aver incassato circa 500 euro pagati per un passaggio di proprietà mai eseguito di un’autovettura appena acquistata.

A conclusione di specifiche indagini avviate a seguito della denuncia sporta dal malcapitato, i Carabinieri, accertato il modus operandi utilizzato dal 35enne denunciato a Chiusano San Domenico anche in altre circostanze, lo hanno deferito in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria.

«Si ricordano ancora una volta -si legge in una nota dell’Arma- gli utili consigli riportati con l’iniziativa “Difenditi dalle truffe”, nata per forte volontà del Comando Provinciale Carabinieri di Avellino ed attuata in modo capillare sul territorio da parte di tutti i reparti dipendenti, per la specifica prevenzione di tale reato predatorio, .

È importante saper riconoscere le situazioni più a rischio e, di conseguenza, i comportamenti da assumere, diffidando sempre degli acquisti oltremodo convenienti, trattandosi verosimilmente di truffa o di prodotti rubati».

(Anna Fiorillo -Fonti: La Nuova irpinia- BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!