Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. Giornata promozionale della donazione di organi umani domenica 27 con l’AIDO

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

L’Amministrazione Comunale di Caiazzo aderisce alla Giornata Nazionale del SI per la donazione di organi, tessuti e cellule promossa domenica 27 settembre 2020 dall’AIDO (Associazione italiana per la Donazione di organi, tessuti e cellule) per incoraggiare i cittadini ad aderire alla donazione esprimendo il proprio SI come previsto dalle norme vigenti.

La “GIORNATA DEL SI” propone di confermare e promuovere il SI alla donazione di organi, tessuti e cellule, grazie al quale migliaia di persone ogni anno, con il trapianto, tornano alla Vita.

In questo anno particolare l’AIDO, seguendo le linee della comunicazione dettate dal distanziamento sociale segnato dall’emergenza sanitaria Covid-19, con la consueta collaborazione delle sue strutture territoriali (20 Regionali, 87 Provinciali e 866 Gruppi locali) ribadisce la sua presenza viva e attiva grazie alla quale più di un milione e quattrocentomila persone hanno già detto SI anche se il numero dei consensi e ancora insufficiente a far fronte alla richiesta degli oltre 9.000 pazienti in lista d’attesa.

Momento centrale della Giornata del SI sarà il Convegno di Milano, trasmesso attraverso i principali canali social, sul tema dell’emergenza etica e socio-sanitaria della donazione e dei trapianto di organi sulle orme dei messaggio di Papa Francesco dell’udienza del 13 aprile 2019.

Segui la diretta fissata per le ore 15:30 (attraverso la pagina Facebook di AIDO https://www.facebook.com/aido.onlus/ e dal canale Youtube di AIDO https://www.youtube.com/channel/UC5Przj1L5Hvym-2iTIHhgDg 

Cliccare sulla foto per (ri)vedere il convegno

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati