Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

LIVE GRAVISSIMO INCIDENTE MORTALE, DECEDE ANCHE UN MADDALONESE

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

TRAGICO INCIDENTE, avvenuto con un altrettanto tragico bilancio, ossia un morto, 3 feriti gravi e 2 in condizioni molto critiche a seguito di un gravissimo incidente avvenuto sulla A1 all’altezza del chilometro 289.700 nei pressi di Firenze, con precisione intorno alle ore 7.30 di questa mattina. Nell’incidente ha perso la vita Michele Crisci, 54 anni, di Maddaloni.

Secondo le prime ricostruzioni un furgone, con a bordo DEGLI OPERAI precisamente in numero di sei di una ditta che stava effettuando consegne per lavori,  stavano tornando a Napoli da Milano per il fine settimana, ma a causa di gravissimo incidente il furgoncino stesso sul quale si trovavano a bordo le persone si è ribaltato a seguito del forte urto subito. Sul posto sono intervenuti i soccorsi, le pattuglie della polizia stradale, l’elisoccorso oltre al personale di Autostrade per l’Italia che ha chiuso lo svincolo di uscita del  tratto autostradale interessato. I feriti sono stati ricoverati tra gli ospedali fiorentini di Torregalli e Careggi

L’articolo LIVE GRAVISSIMO INCIDENTE MORTALE, DECEDE ANCHE UN MADDALONESE proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento