Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

CASERTA: SABATO 10 AGOSTO “L’AGENZIA DEI BUGIARDI” A “VANVITELLI SOTTO LE STELLE”

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

CASERTA – Dopo il successo di pubblico registrato al primo appuntamento con la Rassegna Cinematografica VANVITELLI SOTTO LE STELLE, fortemente voluta dal presidente della Confcommercio Lucio Sindaco, dal Sindaco di Caserta Carlo Marino e dagli assessori Tiziana Petrillo , Emiliano Casale e che vede anche la partecipazione di un Main Sponsor di tutto rispetto, MD DISCOUNT.

È davvero viva ed emozionante l’attesa per il secondo “round” che andrà in onda sabato prossimo,10 agosto, con la proiezione di L’AGENZIA DEI BUGIARDI.

Un film davvero recente, la sua uscita infatti risale appena al 17 gennaio scorso diretto da Volfango De Biasi, vede come protagonisti il seducente Fred (Giampaolo Morelli), l’esperto di tecnologia Diego (Herbert Ballerina) e l’apprendista narcolettico Paolo (Paolo Ruffini),Clio (Alessandra Mastronardi), Alberto (Massimo Ghini), Irene (Carla Signoris), Cinzia (Diana Del Bufalo).

LA TRAMA DEL FILM

I tre sono i componenti di una diabolica e geniale agenzia che fornisce alibi ai propri clienti e il cui motto è “Meglio una bella bugia che una brutta verità.”

Ma Fred si innamora di Clio, paladina della sincerità a tutti i costi, alla quale quindi non può svelare qual è il suo vero lavoro.

La situazione si complica quando Fred scopre che il padre di Clio, Alberto è un suo cliente, che si è rivolto all’agenzia per nascondere alla moglie Irene una scappatella con la sua giovane amante Cinzia.

Accidentalmente, per una distrazione di Alberto, si ritroveranno in vacanza tutti insieme: Irene, Clio, Alberto e Cinzia in una situazione esplosiva.

Il prosieguo del film lasciamo che siate voi a scoprirlo e a gustarlo. A tutti auguriamo una buona visione “sotto le stelle”.

L’articolo CASERTA: SABATO 10 AGOSTO “L’AGENZIA DEI BUGIARDI” A “VANVITELLI SOTTO LE STELLE” proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento