Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

CASERTA. VILLETTA GIAQUINTO SEMPRE APERTA ALLA MERCE’ DEL BIVACCO

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

CASERTA. Su villa Giaquinto le polemiche non si placano a volte si organizzano eventi,  concerti che fino a tarda sera vanno avanti anche dopo la mezzanotte, soprattutto in queste calde sere d’estate, suscitando l’ira dei residenti intorno ai giardini che gradirebbero dormire (anche i mercatini organizzati, dagli ‘sfrattati’ del centro sociale, ahi loro ancora senza fissa dimora, qualche mese fa, serata ben riuscita a dire il vero con tantissima gente).

Ma vi è di più la questione già è stata affrontata ad onor del vero anche più volte da altre testate giornalistiche, comunque noi di Belvedere NEWS ci ritorniamo dopo la pubblicazione del video, infatti il cancello di via Colombo la sera viene chiuso con un catenaccio intorno alle ore 9.30. Tuttavia da via San Carlo, praticamente adiacente al parcheggio sotterraneo il cancello grigio risulta sempre aperto, consentendo a coloro che vogliono fermarsi a fumare di sera ma anche a barboni che non hanno fissa dimora purtroppo per loro, di accedervi senza problemi.

La questione ancora è irrisolta noi speriamo in una soluzione della vicenda definitiva non temporanea, come ad es. le grate dinanzi la Banca di via C. Battisti con qualche barbone che ancora si mette davanti l’entrata, anche se lì è un altra storia già raccontata dalla nostra testata giornalistica on line.

L’articolo CASERTA. VILLETTA GIAQUINTO SEMPRE APERTA ALLA MERCE’ DEL BIVACCO proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento