Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCaserta e SannioTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

S.Potito Sannitico. Rally del Matese: giovedì conferenza stampa di presentazione; via ai motori nel week end

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Procede alacremente l’attività dell’A.S.D. New Matese Motor Sportin vista della conferenza stampa di presentazione del settimo Rally del Matese che si terrà sabato 29 e domenica 30 giugno tra le suggestive location dell’alto casertano matesino.

Conferenza stampa in programma giovedì 27 giugno alle ore 18:30 presso Palazzo Rainieri, sede del Parco Regionale del Matese, in via Figulantina a San Potito Sannitico.

Ringraziamo il presidente Vincenzo Girfatti per l’ospitalità e tutte le autorità invitate ad intervenire alla presentazione. Il Rally è anche promozione turistica e noi siamo entusiasti di lavorare con la passione di sempre ad un evento che ha il chiaro intento di promuovere motori e territorio”, fanno sapere dall’A.S.D. New Matese Motor Sport attraverso il presidente Gennaro Gentile.

Con il Matese, i centri lambiti da questa settima, strepitosa edizione saranno: Pietravairano, Piedimonte Matese, San Potito Sannitico, Castello del Matese e San Gregorio Matese sul versante casertano; Cusano Mutri e Faicchio per quello sannita.

Sarà lungo 233,53 chilometri il percorso totale; sarà di 61,61 chilometri la lunghezza totale delle otto prove speciali.

Questi sono solo alcuni dei dettagli che saranno divulgati nel corso della conferenza stampa di presentazione.

Intanto promette grandi emozioni la prova spettacolo in programma sabato 29 giugno, quando alle ore 19:30 in Piazza Roma a Piedimonte Matese si comincerà a dare spettacolo.

(Adele Consola – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento