Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. ‘Volturno da gustare’ a Cesarano: ‘rimedia’ il sindaco divulgando personalmente un comunicato

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Ci ha pensato personalmente il primo cittadino a divulgare finalmente un comunicato utile a promuovere la manifestazione promozionale turistico-gastronomica in programma domenica 19 maggio nella frazione Cesarano e che, peraltro, si incrocerà anche con i “Giochi di Primavera” organizzati dall’associazione Pro Loco:

CAIAZZO (CE): “VOLTURNO VAGABONDO” A CESARANO

L’appuntamento domenica 19 maggio in piazza Giovanni Paolo II

Continua a Caiazzo “Volturno Vagabondo”, progetto finanziato dalla Regione Campania nell’ambito del POC Campania Fesr 2014/2020, Linea Strategica 2.4 Rigenerazione Urbana, Politiche per il Turismo e Cultura.

Dopo “Oleum” che ha interessato la frazione di San Giovanni e Paolo il prossimo appuntamento sarà ospitato dalla frazione Cesarano, in piazza Giovanni Paolo II.

Domenica 19 maggio a partire dalla ore 8.00 mercatini di Campagna Amica di Coldiretti, (ore 9:30) esposizione e premiazione del concorso scolastico: Il Volturno da vivere e da narrare”, (ore 10:30) spettacolo di marionette; nel pomeriggio (ore 15:00) i Giochi di Primavera organizzati dalla Pro Loco e in serata (ore 20:30) spettacolo di musica popolare.

Un evento, come gli altri previsti e in cartellone, che mira alla valorizzazione di luoghi di interesse paesaggistico e storico-culturale che insistono su Caiazzo e dintorni, promuoverà le straordinarie tipicità eno-gastronomiche locali e incrementerà la scoperta delle opportunità che il territorio offre partendo dal Volturno come risorsa e occasione di riflessione e valorizzazione. 

Al sovrastante comunicato inviato dal sindaco fanno seguito alcuni dettagli inerenti i giochi di primavera 

Nel pomeriggio di domenica 19 maggio in programma i GIOCHI di PRIMAVERA organizzati dall’Associazione Pro Loco di Caiazzo.

Si tratta di
✅ un’attività di squadra
✅ minimo 7 persone, max 10 persone
✅ necessaria iscrizione
✅ possono partecipare tutti
Per info e iscrizioni:
📲 0823/862761 oppure 📧 a mezzo mail caiazzoproloco@gmail.com

#volturnovagabondo #caiazzo #cesarano #volturnodagustare

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento