Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniPolitica, economia, giustizia

Da Piana di Monte Verna ai vertici ACI l’ex sindaco Raffaele De Marco decano ‘sempreverde’ della politica locale

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

É stato un plebiscito, sia in termini di voti che in termini di partecipazione, quello che ha portato il dottor Raffaele De Marco, già sindaco di Piana si Monte Verna, alla presidenza dell’Automobile Club Italia di Caserta.

Lunedì 13 maggio, infatti, nel contesto del rinnovo delle cariche provinciali Aci, il dottor Raffaele De Marco è risultato eletto presidente, per il quadriennio 2019/2023, prestigiosa carica in cui sarà affiancato dal vicario Donato Santoro.

Il nostro Raffaele si cimenta in una nuova ed entusiasmante avventura non abbandonando mai il suo primo amore la politica.

Si tratta di una novità che però è vicina alla sua attività nell’ambito assicurativo, avvicinandosi di nuovo all’associazione e al territorio, stavolta in maniera più ampia in quanto si fa riferimento al territorio provinciale.

Siamo sicuri che grazie al suo apporto l’ACI raggiungerà grandi obiettivi e questa nuova posizione, considerato che fra un anno ci saranno le elezioni regionali, ci fa immaginare un ritorno alla politica del dottor Raffaele De Marco, non a caso immortalato insieme al sindaco uscente e al probabile successore alla guida del comune pianese.

(Renzo Santabarbara – Fonte & Aggiornamenti: http://rinascitapianese.blogspot.com/2019/05/piana-di-monte-vernail-dott-raffaele-de.html#more – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento