Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. Basket: non perde colpi il CSI che, sebbene già promosso, ‘stende’ anche la ‘Virtus Neapolis’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

A promozione acquisita continua inesorabile la marcia vincente

del Csi Caiazzo Basket.

Ventiduesima vittoria su ventitré incontri disputati e quindicesima consecutiva, non ci sono più appellativi per definire questa squadra che ha strapazzato di volta in volta gli avversari di turno.

Sabato è toccato ai napoletani della Virtus Neapolis, interrompendone la striscia positiva che durava da ben sei turni.

Erano partiti forte i napoletani che con un indemoniato Scura sorprendevano il team caiatino imbottito di giovani per la contemporanea assenza di Francesco Del Basso, Marallo, Di Lorenzo e Monizio.

Non si perdevano però d’animo i caiatini che, con il passare dei minuti, iniziavano a macinare gioco bombardando letteralmente il canestro avversario con Paolo Palladino, Onorio Petrazzuoli e Peppe Del Basso, coadiuvati sotto canestro da Salvatore Aiezza e della grinta messa in campo dall’indomabile capitano Django Amoroso, Pasquale Colella, Pietro Nevano e Roberto Romano.

Risultato finale 68 -78 a favore del CSI Basket con uno stratosferico Paolo Palladino autore di sette bombe consecutive da 3 e che con i due tiri liberi finali chiudeva l’incontro con 23 punti personali.

Niente da fare quindi per i napoletani, che in tutti i modi hanno cercato di rendere la vita dura ai caiatini, i quali, però, quest’anno hanno deciso di non lasciare nemmeno le briciole alle squadre avversarie.

A promozione già acquisita da oramai tre turni, come da calendario, domenica 14 aprile il CSI Basket Caiazzo osserverà il turno di riposo, poi ci sarà la sosta per la Santa Pasqua.

Dulcis in fundo, domenica 28 aprile l’appuntamento è per la cittadinanza intera, invitata ad assistere all’ultimo atto di questa fantastica cavalcata quando, alla palestra di via Astolfi, saranno di scena gli isolani dell’Olimpia Basket Capri ed a seguire i festeggiamenti per la storica promozione in serie “D”.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento