Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. Tutti allo stadio (palestra) comunale domenica alle 18 per sostenere il superlativo CSI Basket

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Appuntamento imperdibile per tutti, sportivi e non, domenica 2 dicembre alla palestra comunale di via Astolfi per testimoniare la gratitudine, in particolare dei caiatini, per i vertici e i campioni della squadra di basket che, sotto l’egida del CSI, sta onorando nel migliore dei modi la memoria del compianto fondatore del benemerito sodalizio sportivo caiatino, Enzi Manzi, il cui testimone è stato degnamente raccolto dai suoi eredi.

La compagine cestistica caiatina, infatti, svetta con notevole distanza rispetto alle concorrenti del campionato regionale di promozione ed in tale contesto la prima domenica decembrina è chiamata a consolidare la propria supremazia nel match con la squadra “MBK” di Marcianise in programma allo stadio “Ponsillo” di Caiazzo.

Il calore del pubblico sarà indubbiamente salutare affinché i nostri beniamini sopportino stoicamente anche il freddo caratteristico di queste serate che ci avvicinano alla festività natalizie.

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento