Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. Eccidio di Monte Carmignano: Messa nel Duomo e serto deposto al Sacrario per onorare le vittime

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Nella ricorrenza del 13 ottobre la città di Caiazzo ha ricordato il terribile Eccidio nazista consumato a Monte Carmignano 79 anni fa. 

A causa della avverse condizioni meteorologiche, la Santa Messa in memoria delle vittime è stata celebrata all’interno della Cattedrale cittadina, come d'altronde pre iportizzato. 

Una delegazione dell’amministrazione comunale di Caiazzo, capeggiata dal sindaco Stefano Giaquinto, si è recata al cimitero, insieme al presidente dell’associazione ‘Amici di Ochtendung’ dottor Oreste Insero, che ha depositato una corona dinanzi al Sacrario delle vittime dell’eccidio per conto della cittadina tedesca gemellata in cui viveva il responsabile primo dell'eccidio. 

La manifestazione commemorativa è stata molto seguita ed ha visto la partecipazione dei rappresentanti dei comuni di Caserta, Camigliano, Castel Campagnano, Castel di Sasso, Castel Morrone, Pontelatone, Piana di Monte Verna, San Pietro Infine. 

Hanno presenziato anche il vice prefetto Macchiarella, il maresciallo dei carabinieri Fioraio e gli esponenti di numerosi associazioni.
 (Comunicato Stampa - Elaborato - Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all'autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati