Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDalla CampaniaIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Elezioni europee, Ricci: ‘Forza Italia in UE per difendere i risparmi e la libertà degli italiani’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

La candidata: “Deloitte lo certifica, Case green è da cambiare. Sì all’ambiente, no alle follie”.

“Forza Italia è da sempre vicina agli italiani proteggendo il loro benessere, la loro casa e la loro libertà.

Lo ha dimostrato più di un’occasione, lo ha dimostrato in questi giorni con il nostro segretario Antonio Tajani che ha respinto sul nascere ogni tentativo di restaurare il cosiddetto «Redditometro», abolito anni fa, ma che qualcuno ha tentato di far rientrare dalla «finestra»”.

Lo ha affermato Barbara Ricci, candidata di Forza Italia, al Parlamento Europeo nella circoscrizione Meridionale

«Nella scorsa legislatura, inoltre, è stata parte attiva contro la revisione del catasto, tanto voluta dall’Ue per aumentare il peso fiscale a carico dei cittadini, che nella maggior parte dei casi vivono in un appartamento di proprietà.

Adesso la sfida è proteggere gli interessi nazionali in Europa. Un voto per me e per il partito azzurro vuol dire preferire il buon senso contro le euro follie green.

Anche Deloitte ha certificato che per applicare la direttiva «Case green» in Italia occorreranno dagli 800 ai 1000 miliardi di euro. Che, allo stato attuale, peseranno soprattutto sulle tasche dei piccoli proprietari immobiliari.

Una spada di Damocle inconcepibile e da bloccare al più presto. In Europa lavoreremo per fermare questa misura irragionevole, per cambiarla in modo sensato, che aiuti davvero l’ambiente senza distruggere l’economia e il tessuto sociale”, conclude.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati