Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Capodrise. Elezioni comunali. Nicola Cecere, leader della lista ‘Insieme’, snocciola le priorità emergenti

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Risanamento dei conti pubblici, potenziamento del personale del Comune, approvazione del Piano urbanistico comunale: le priorità di Nicola Cecere.

Il candidato a sindaco della lista “Capodrise insieme” rivela i primi dossier sui quali intende lavorare dal 10 giugno.

La gestione dilettantesca dei conti pubblici – dichiara – ha portato il Comune sull’orlo del dissesto finanziario, con l’impennata dei tributi.

Avvieremo un’opera di razionalizzazione della spesa e di riduzione dei costi, salvaguardando, però, i servizi sociali. Da subito, offriremo massima collaborazione alla Corte dei Conti per individuare le responsabilità del disastro economico-finanziario”.

Per quanto riguarda il personale, invece: “la soluzione adottata dalla precedente amministrazione per la carenza di personale – prosegue Cecere – rappresenta una delle pagine più buie della storia amministrativa di Capodrise: hanno sottratto a nostri giovani la possibilità di partecipare ai concorsi e di mettersi in gioco.

Noi invertiremo la rotta! La macchina amministrativa va ripensata, con la dotazione di più risorse umane, di nuovi strumenti e nuove tecnologie”.

Infine, sul Puc: “Noi riteniamo – conclude Cecere – che il Piano urbanistico comunale, quale strumento fondamentale nel disegnare la Capodrise del futuro, vada subito approvato, tenendo conto delle 14 prescrizioni della Provincia e salvaguardando e, se necessario, migliorando le decisioni accettabili”.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati