Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Curti. Elezioni comunali: Il gruppo civico ‘Legalità e Trasparenza’ sostiene compatto l’uscente sindaco Raiano

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Il gruppo civico ‘Legalità e Trasparenza’, a cui appartengono tutti i consiglieri comunali di maggioranza di Curti, è pronto a scendere di nuovo in campo sostenendo la candidatura a sindaco del primo cittadino uscente Antonio Raiano.

«Negli otto anni di amministrazione – fanno sapere – abbiamo ottenuto risultati pregevolissimi per Curti e per i suoi abitanti.

Nonostante le enormi difficoltà affrontate e superate durante il terribile periodo della pandemia da Coronavirus, abbiamo realizzato quasi per intero quanto previsto dal nostro programma elettorale.

Tanto è stato fatto ma tanto ancora c’è da fare. I prossimi cinque anni saranno ancor più fondamentali per la crescita di Curti, cittadina con enormi potenzialità che vogliamo continuare a valorizzare.

A tal fine, la continuità amministrativa rappresenta un elemento imprescindibile.

Il sindaco Antonio Raiano, in questi anni di complicato lavoro, è stato un punto di riferimento per l’Amministrazione e per tutti i cittadini, dimostrando di essere una guida valida, competente e capace di intercettare le risorse necessarie e le possibilità di sviluppo che giungono dagli organi sovracomunali.

Vogliamo metterci nuovamente al servizio dei cittadini e lavorare per il bene comune; siamo pronti a raccogliere la nuova sfida con convinzione per costruire un futuro sempre più florido per Curti e i curtesi».

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati