Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaIn Evidenza

Aversa. Sorpreso a spacciare benché già espulso con foglio di via e divieto di ritorno: arrestato 35enne

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Da alcuni giorni i carabinieri della Stazione di Aversa, nel corso dei normali servizi di controllo del territorio, avevano incrementato i passaggi in Piazza Vittorio Emanuele e vie limitrofe perché a conoscenza della presenza, in quella zona, di alcuni spacciatori.

A finire in manette è stato un 35enne di Sant’Arpino che, nella serata di lunedì 15 aprile, è stato arrestato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

L’uomo, conosciuto alle forze dell’ordine perché già colpito da foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nel comune di Aversa, è stato sorpreso a cedere della sostanza stupefacente in cambio di denaro a due cittadini nordafricani che, ad avvenuto scambio, sono riusciti a fuggire, facendo perdere le loro tracce.

Il pusher, immediatamente bloccato dai carabinieri, è stato sottoposto a perquisizione personale a seguito della quale è stato trovato in possesso di sei involucri termosigillati contenenti 8,83 grammi di hashish e della somma in contanti di € 85 ritenuta provento dell’attività di spaccio.

L’arrestato è stato tradotto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione in attesa del rito direttissimo.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati