Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCaserta e SannioCronacaIn Evidenza

Piedimonte Matese, Roccamonfina, Alvignano. Ricettazione e truffa aggravata: denunciato 48enne

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Era destinatario di un ordine di carcerazione emesso dall’Ufficio esecuzione Penale della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, il 48enne di Piedimonte Matese, nel casertano, che nel pomeriggio di domenica ha visto i Carabinieri della locale Stazione bussare alla sua porta.

L’uomo, come disposto dalla competente autorità giudiziaria, è stato condotto dai militari presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, dove dovrà espiare 4 anni e 5 mesi di reclusione poiché riconosciuto colpevole dei reati di ricettazione e truffa aggravata, commessi nel 2011 e nel 2016 nei comuni di Piedimonte Matese, Roccamonfina ed Alvignano.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati