Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Caserta. ‘Scuola Futura’, Lega: il ‘campus’ è un ‘ottimo start per parlare di Made in Italy nelle scuole’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Scuola Futura, la Lega plaude alla scelta di Valditara: “Caserta ottimo start per parlare di Made in Italy nelle scuole. Stiamo lavorando bene“.

A Caserta si sta svolgendo Scuola Futura, il campus itinerante del Ministero dell’Istruzione e del Merito voluto dal Ministro Giuseppe Valditara in occasione della Giornata del Made in Italy.
L’evento iniziato sabato 13 aprile terminerà lunedì 15 alla Reggia di Caserta.
Il gruppo consiliare della Lega ringrazia il ministro per l’attenzione dedicata a Caserta e per aver scelto questa città quale tappa per una iniziativa speciale che si propone di promuovere la formazione sulla didattica innovativa coinvolgendo le comunità scolastiche sulle sfide del Pnrr.
In questi giorni si è potuto assistere ad un vero successo di partecipazione, più di 2.600 studenti delle scuole secondarie e oltre 850 dirigenti, docenti e personale scolastico. Ciò dimostra che il governo del centrodestra e della lega in città produce i suoi buoni frutti.

“La scelta di Caserta come tappa del progetto Scuola Futura PNRR dimostra, ancora una volta, l’attenzione che i Ministri della Lega mostrano per il nostro territorio”, fanno sapere i consiglieri della Lega in consiglio comunale Alessio dello Stritto, Maurizio Del Rosso (nella foto qui accanto), Fabio Schiavo e Elio di Caprio.
Promuovere la formazione sulla didattica innovativa rappresenta una priorità del nostro partito” proseguono i consiglieri, i quali annunciano a breve altre iniziative a livello locale.
Questo evento rappresenta un’opportunità unica per coinvolgere le scuole di tutto il paese e del nostro territorio, e per valorizzarne il patrimonio artistico e culturale; che il tutto stia partendo dalla nostra città non solo ci inorgoglisce ma ci motiva a fare ancora meglio”, concludono i consiglieri.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati