Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaLavoro & Sindacato

Benevento-Avellino. Mercoledì 17 la seconda tappa del ‘Giro della Campania del sociale’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Il Garante dei disabili, avv. Paolo Colombo rende noto che: “Prosegue il giro della Campania del sociale, prossima tappa Benevento-Avellino”.

E’ in programma mercoledi 17 aprile alle ore 17.00 presso l’auditorium dell’Istituto Superiore di Scienze religiose di viale Atlantici a Benevento l’incontro promosso dal garante dei disabili della regione Campania e dal CSV Irpinia Sannio ETS.

Un momento di confronto e di ascolto con le associazioni del volontariato, della disabilita e delle loro famiglie delle
province di Benevento ed Avellino.

L’appuntamento rientra infatti nel programma del “Giro della Campania e del sociale” promosso dal Garante dei Disabili della Regione Campania Avv. Paolo Colombo.

L’incontro di mercoledi segue quello di Caserta dello scorso 20 marzo e precede quelli in programma a maggio a Salerno e quindi in giugno a Napoli.

L’incontro, che vedra la presenza del Garante dei Disabili della Regione Campania e del presidente del CSV Irpinia Sannio ETS Raffaele Amore, sara aperto agli interventi delle tante realta che nelle due province si occupano di volontariato, di disabilita e delle loro famiglie.

Dichiara il Garante dei Disabili della Regione Campania Avv. Paolo Colombo: “Questi incontri sono dei momenti importanti di ascolto del territorio e di programmazione di interventi adeguati da rappresentare alle istituzioni.

Ringrazio per la collaborazione i centri di servizio del volontariato e le associazioni e famiglie tutte per il prezioso contributo fornito”.

«Questo appuntamento – il messaggio del presidente Amore – rappresenta per il CSV Irpinia Sannio il riconoscimento di quanto fatto in questi anni sul tema della disabilita, confrontandoci sulle tante problematiche che quotidianamente ci vengono segnalate dagli ETS e combattendo ogni forma di pregiudizio.

Sappiamo quanto ¢ importante fare rete e quanto é importante far sentire la presenza e la vicinanza delle istituzioni.

Ringrazio per questo I’Avv. Paolo Colombo e per tramite suo la Regione Campania per disponibilita e 1’attenzione che sta dimostrando con questa iniziativa che il 17 aprile vedra protagonista il nostro territorio».

(Avv. Paolo Colombo – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati