Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caserta. Donazione organi, giornata nazionale: comando provinciale Carabinieri illuminato di rosso

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

In occasione della “Giornata nazionale per la donazione degli organi”, indetta per domenica 14 aprile 2024 dal Ministero della Salute con decreto del 20 febbraio, anche in via Laviano la caserma intitolata al Maggiore Francesco Peccerillo, sede del Comando Provinciale Carabinieri, è stata illuminata di rosso.

A partire dalle ore 20.00 di sabato e fino alla mezzanotte di domenica, come avvenuto per gli edifici che ospitano le sedi istituzionali di Enti e Amministrazioni, su tutto il territorio nazionale, che hanno aderito all’iniziativa, il colore rosso illuminerà attraverso centinaia di lampade con tecnologia led a basso consumo le facciate in supporto agli eventi di informazione, promozione e sensibilizzazione alla cultura della donazione e del trapianto di organi.

L’Arma dei Carabinieri, da sempre vicina ai cittadini, condivide lo spirito dell’iniziativa e ne promuove le finalità.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati