Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Grazzanise. Tre Comunità in marcia per la Pace e per invocare a tutti: ‘Cessate il Fuoco’.

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Promotrici le Parrocchie Maria SS. Assunta in Cielo di Santa Maria La Fossa; Parrocchia SS. Annunziata di Grazzanise e Parrocchia San Martino Vescovo di Brezza.

L’appuntamento per quanti desidereranno aderire è fissato per il 13 aprile 2024 alle ore 15.00 a Santa Maria La Fossa in Piazza Europa. dove il Parroco di Santa Maria La Fossa, Don pasquale Buompane, terrà il suo intervento.

La Marcia, che raggiungerà Grazzanise, toccherà le seguenti strade:

Piazza Europa; via Roma; Corso Umberto I, via Cesare Battisti; via Annunziata; via Tre Grazie; via Enrico Lauro; via Armando Diaz; via Cesare Battisti; Villa comunale Angelo Parente di Grazzanise dove ci saranno gli interventi del Sindaco di Santa Maria La Fossa, Arch. Nicolino Federico, e del Sindaco di Grazzanise, Dott. Enrico Petrella.

Seguirà la testimonianza di Agnese Ginocchio, fondatrice del Movimento per la Pace casertano e campano e promotrice della grande mobilitazione della Fiaccola della Pace.

La marcia si concluderà alle ore 17.30 con la Celebrazione Eucaristica in villa, concelebrata dai sacerdoti di Grazzanise, Brezza e Santa Maria La Fossa. Seguirà la benedizione del Simbolo della Pace (Albero di Ulivo) come segno alle tre Comunità partecipanti.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati