Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaLavoro & Sindacato

Caserta a Vinitaly. Coldiretti confida in grandi risultati: ‘quasi due milioni di bottiglie vendute in Italia e nel mondo’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

C’è grande attesa, alte sono le aspettative della Federazione di Caserta di Coldiretti rispetto alla 56° edizione del Vinitaly, il salone del vino che si tiene da oltre mezzo secolo.

A Verona arriva una carovana di agricoltori, imprenditori casertani del settore del vino e dei liquori.

Saranno quaranta, infatti, gli stand made in Terra di Lavoro che accoglieranno i migliaia di visitatori della mostra del prodotto portato, secondo la mitologia, agli uomini dal dio Bacco.

Da Caserta e provincia partono ogni anno due milioni di bottiglie di vino. E un quinto viaggiano per il mondo“, ha spiegato il direttore di Coldiretti Caserta, Giuseppe Miselli.

Vinitaly – continua Miselli – può essere quella rampa di lancio per migliorare ancora i numeri già importanti del settore vinicolo casertano“.

Dal presidente Enrico Amico, infine, è arrivato l’in bocca al lupo agli imprenditori di Terra di Lavoro: “Avete un grande vino di qualità, a noi di Coldiretti Caserta il compito di supportarvi sui tavoli istituzionali per rendere il vostro lavoro meno gravato da burocrazia e concorrenza sleale“.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati