Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Curti. Elezioni comunali: il consigliere uscente Gennaro Iodice candidato nella lista del sindaco Raiano

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

In vista delle elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno prossimi, Antonio Raiano stringe un’importante alleanza con il gruppo capeggiato da Enzo Gambardella, politico di grande esperienza, consigliere e assessore comunale in diverse occasioni, che nel 2019 è stato candidato alla carica di primo cittadino proprio contro l’attuale sindaco di Curti.

La compagine sarà rappresentata nella lista ‘Legalità e Trasparenza’ dal consigliere comunale uscente Gennaro Iodice.

Ingegnere di professione, da anni impegnato in politica e nel sociale, Iodice afferma: «Negli anni trascorsi in consiglio comunale, ho sempre espresso la mia volontà di voler esercitare un tipo di opposizione costruttiva e
non di critica pregiudiziale a priori.

In questo periodo, ci sono state non poche difficoltà con il gruppo di minoranza, dove non c’è mai stato dialogo e soprattutto non si intravedeva, nemmeno lontanamente, la nascita di un progetto amministrativo alternativo e serio.

Per questi motivi, già un anno fa circa, mi sono dichiarato indipendente in consiglio comunale. Insieme al mio gruppo, abbiamo maturato nel tempo la decisione di scendere in campo al fianco dell’attuale maggioranza consiliare, che in questi anni ha dimostrato affidabilità in termini amministrativi e affinità tra i suoi rappresentanti».

Il sindaco Antonio Raiano ha aggiunto: «Siamo molto contenti di accogliere nella nostra squadra il consigliere Iodice, che in questi anni ha dimostrato competenze ed equilibrio nelle scelte adottate per il bene della comunità.

Con l’ingegnere e il suo gruppo c’è sempre stato un colloquio e un confronto continuo e proficuo, anche su temi di grande importanza come l’approvazione del Puc.

Iodice già nei mesi passati aveva manifestato il suo dissenso nei confronti dell’attività della minoranza, dichiarandosi indipendente e contestando a Nacca l’incapacità nel gestire il gruppo di opposizione».

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati