Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCronacaIn Evidenza

S.Nicola la Strada. Droga: continua lo spaccio alla ‘Rotonda’: e continuano gli arresti di stranieri

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Dovrà rispondere di spaccio di sostanza stupefacente il 25enne del Gambia che, nel corso della mattina odierna, in Largo Rotonda della villa comunale di San Nicola la Strada (CE), è stato arrestato dai carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Caserta.

L’uomo, un senza fissa dimora, già conosciuto alle forze dell’ordine, è stato bloccato mentre spacciava una dose di “hashish” a un 39enne di San Marco Evangelista (CE) che è stato segnalato alla Prefettura di Caserta per la conseguente violazione amministrativa.

Nel corso della perquisizione personale eseguita a carico del gambiano, i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato ulteriori gr. 3,5 della stessa sostanza stupefacente.

L’arrestato è stato tradotto presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati