Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDal MondoDall'ItaliaIn Evidenza

Da Roma Fiumicino a Dhaka con volo diretto della Biman Bangladesh Airlines, già inaugurato

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Biman Bangladesh Airlines annuncia l’avvenuta inaugurazione del volo diretto Roma Fiumicino – Dhaka (o Dacca), capitale del Bangladesh.

 

Nella mattinata di mercoledì 27 marzo 2024 si è svolta la Cerimonia inaugurale, con il taglio del nastro, della compagnia aerea Biman Bangladesh Airlines del volo Roma Fiumicino – Dhaka, all’aeroporto di Roma Fiumicino.

Presenti alla cerimonia: Ivan Bassato, Chief Aviation Officer ADR, Shafiul Azim, Managing Director & CEO of Biman, Md. Mokammel Hossain, Secretary, Ministry of Civil Aviation, Md. Monirul Islam, Ambassador of Bangladesh in Italy, Mostafa Kamal Uddin, Chairman, Biman Board of Directors, Sajjadul Hassan, Chairman, Parliamentary Standing Committee e Francesco Veneziano, Vice President Commercial di Distal GSA Italia.

Shafiul Azim, Managing Director & CEO of Biman dichiara: “Non si tratta solo di un nuovo volo; stiamo aprendo una porta che collega non solo due città ma anche milioni di cuori e sogni. La nuova rotta Dhaka-Roma-Dhaka svolgerà un ruolo fondamentale per favorire le relazioni tra le due nazioni amiche.

Questi voli faciliteranno l’espansione degli scambi commerciali, culturali ed istituzionali tra i due paesi oltre ad aumentare la cooperazione scientifica e tecnologica. Joy Bangla, Joy Bangabandhu”.

Dopo nove anni di assenza dei voli BIMAN Bangladesh Airlines a Roma, dal 27 marzo 2024 tornano i voli tre volte la settimana diretti da Roma FCO per Dhaka. Come GSA del vettore da oltre 40 anni celebriamo questo felice avvenimento insieme alla Comunità del Bangladesh in Italia che sta rispondendo benissimo e con grande entusiasmo”. afferma Francesco Veneziano, Vice President Commercial di Distal GSA Italia.

“Il primo volo sarà completamente pieno e anche i successivi si stanno riempiendo velocemente. Siamo pertanto certi che questa operazione sarà di sicuro successo”.

Siamo lieti di dare il benvenuto a Biman Bangladesh Airlines e al suo nuovo volo per Dhaka, l’unico che colleghi l’Unione Europea con il Paese del sud-est asiatico” dichiara Ivan Bassato, Chief Aviation Officer di ADR. “La nuova rotta rappresenterà un fattore di stimolo per le relazioni tra i due Paesi, in grado di sostenere gli scambi culturali, commerciali e diplomatici, facilitando l’opportunità per l’ampia comunità bengalese in Italia di ricongiungersi con amici e parenti. Come Aeroporti di Roma siamo orgogliosi di offrire la migliore esperienza di viaggio ai passeggeri grazie al nostro aeroporto 5 Stelle Skytrax“.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati