Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaIn Evidenza

Maddaloni. La sorella gli nega dei soldi e lui le punta il coltello alla gola: arrestato 48enne

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Ha puntato il coltello alla gola della sorella che si era rifiutata di dargli 30 €: è accaduto sabato a Maddaloni, nel casertano.

E’ stato poi provvidenziale l’intervento del marito della donna, che ha bloccato l’uomo, consentendo alla vittima di liberarsi, fuggire e chiedere aiuto ai carabinieri, scongiurando il peggio.

Quando i militari della locale Stazione sono giunti sul posto, l’aggressore un 48enne del posto, che vive nella stessa corte della sorella, ma in appartamenti diversi, si era già allontanato.

Immediatamente sono scattate le ricerche nell’area circostante l’abitazione e in tutto il territorio del Comune di Maddaloni che, almeno inizialmente, hanno sortito esito negativo.

Nel mentre i carabinieri erano impegnati nelle ricerche dell’uomo, la donna, accompagnata in caserma, ha formalizzato la denuncia.

Agli stessi militari dell’Arma la vittima ha raccontato di precedenti episodi di minacce subite dal fratello a causa delle continue richieste di denaro, da lei mai assecondate, ritenendole strettamente connesse alla esigenza del fratello di acquistare stupefacenti di cui, almeno in passato, sapeva aver fatto uso.

Nel mentre la donna formalizzava la denuncia, i militari dell’Arma, che non hanno mai smesso di cercare l’uomo, lo hanno individuato e bloccato mentre tornava a casa.

Arrestato e perquisito, è stato trovato in possesso del coltello che teneva nella tasca destra del pantalone.

L’arrestato è stato condotto presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati