Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Altro riconoscimento – Il quotidiano Dea Notizie Istruzione è ora elencato su SchoolAndCollegeListings

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Dopo l’inaspettata e piacevole notizia ricevuta il 25 settembre 2019: Il sito www.deanotizie.it è stato designato da Google Search Console “ORGANIZZAZIONE GIORNALISTICA EUROPEA”, ieri abbiamo ricevuto la seguente comunicazione” Gentile Dea Notizie, siamo entusiasti di informarvi che la vostra stimata istituzione nella categoria Istruzione è stata aggiunta con successo a SchoolAndCollegeListings – un rinomato elenco online per scuole, università, professionisti dell’istruzione e altre istituzioni del settore educativo. Congratulazioni per essere stati uniti alla nostra rinomata comunità!
SchoolAndCollegeListings funge da piattaforma completa progettata per collegare studenti, genitori e individui alla ricerca di opportunità educative con istituzioni affidabili come la vostra. Che vi specializziate nell’istruzione primaria, nell’istruzione superiore, nella formazione professionale, nei servizi di tutoraggio o in qualsiasi altra offerta educativa, il nostro sito web è la piattaforma perfetta per gli individui per scoprire e interagire con la vostra istituzione.
Gli elenchi correlati già presenti sulla nostra piattaforma includono:
-Carpe Diem Formazione
-Aquilone Scuola dell’Infanzia
-Due Sicilie
-Biblioteca Comunale di Curti
-MACS Museo D’arte contemporanea
-Gruppo Formativo New Education
Vi invitiamo a visitare il nostro sito web per esplorare la vostra inserzione e sfruttare appieno le eccezionali caratteristiche a vostra disposizione. Ecco alcuni vantaggi chiave di essere elencati sulla nostra piattaforma:
*Maggiore Visibilità Online: Essendo elencati su SchoolAndCollegeListings, potete ampliare notevolmente la vostra presenza online e raggiungere un pubblico più ampio attivamente alla ricerca di servizi educativi nella vostra zona.
*Mettete in Mostra la Vostra Competenza: La nostra piattaforma vi permette di evidenziare le caratteristiche uniche della vostra istituzione, programmi accademici, attività extracurriculari, profili del corpo docente, successi degli studenti e altro ancora. Ciò vi consente di stabilire la vostra istituzione come un affidabile fornitore di istruzione e di attirare potenziali studenti e genitori.
*Connettiti con un Pubblico Mirato: Essendo un sito di directory affidabile, attiriamo individui attivamente alla ricerca di opportunità educative. Una inserzione ben fatta vi aiuterà a collegarvi con il giusto pubblico e a potenziare le iscrizioni alla vostra istituzione.
*Promozione sui Social Media: Vi incoraggiamo vivamente a sfruttare il potere dei social media per promuovere la vostra inserzione e interagire con un pubblico più ampio. Condividendo la vostra presenza su SchoolAndCollegeListings attraverso i canali dei social media, potrete amplificare la vostra portata online e aiutarvi a connettervi con potenziali studenti, genitori e professionisti dell’istruzione.
Per rendervi le cose più facili, ecco un messaggio di esempio che potete condividere sulle vostre piattaforme di social media:
“Grandi notizie! Siamo entusiasti di annunciare che Dea Notizie è ora elencata su SchoolAndCollegeListings, una principale directory online per istituzioni educative.
Visitate la nostra inserzione su https://www.schoolandcollegelistings.com/IT/Bellona/221498258204037/Dea-Notizie per esplorare i nostri completi programmi educativi, il nostro dedicato corpo Docente, le moderne strutture e le storie di successo degli studenti. Scoprite perché siamo la scelta perfetta per coltivare giovani menti e fornire un’istruzione di qualità.
Aiutateci a diffondere la voce! Condividete la nostra inserzione con i vostri amici, familiari e comunità. Il vostro sostegno è fondamentale per noi. Insieme, potenziamo più studenti e plasmiamo un futuro più luminoso”.
Cosa dire?… Ringraziamo i nostri lettori, i nostri collaboratori e… ricordate: “Vogliamo lavorare per servirVi, faremo tesoro dei Vostri consigli e suggerimenti”.

Condividi questo articolo qui:

(Fonte: DeaNotizie – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati