Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDalla CampaniaIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Salerno. Elena Polito (Fondazione Polito) onorata per la difesa dei diritti delle donne vittime di violenza

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

La Fondazione Fioravante Polito è lieta di annunciare che Elena Polito, Segretaria della Fondazione, ha recentemente brillantemente discusso la sua tesi dal titolo “La tutela risarcitoria delle donne vittime di violenza”.

Questo traguardo rappresenta un passo significativo nell’impegno costante della Fondazione per la promozione e la protezione dei diritti delle donne. L’argomento della tesi di Elena Polito è di estrema importanza, evidenziando la necessità di una tutela risarcitoria adeguata alle donne che sono state vittime di violenza. Il lavoro di ricerca e di analisi svolto da Elena dimostra un impegno profondo e una sensibilità verso una questione sociale cruciale.

Inoltre, la Fondazione Fioravante Polito è orgogliosa di annunciare che il premio Andrea Fortunato è stato dedicato quest’anno a Giulia Cecchettin, un gesto che sottolinea ulteriormente l’impegno della Fondazione per la causa.

Questo riconoscimento va oltre il semplice atto di onorare un individuo; rappresenta un impegno tangibile verso la lotta contro la violenza di genere e per la promozione di una società più equa e inclusiva.

Il Presidente Davide Polito, la Vicepresidente Monica Martuscelli e tutto lo staff della Fondazione desiderano esprimere i loro più sinceri auguri a Elena Polito per il raggiungimento di questo importante traguardo.

Siamo certi che questo successo rappresenti solo l’inizio di una carriera brillante e di un impegno continuo verso la difesa dei diritti delle donne e la lotta contro la violenza di genere.

(Nicola Arpaia – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati