Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

19 marzo, festa del papà, auguri… ma…

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

In Italia oggi martedì 19 marzo cade la festa di San Giuseppe, patrono dei padri e dei lavoratori. I figli preparano dei doni per ringraziare i papà per il loro amore e il loro impegno ma la festa è anche un’occasione per trascorrere un’intera giornata in famiglia. Ed è per ciò che, se il 19 marzo è un giorno infrasettimanale, viene festeggiata la domenica precedente.
Infatti, chi scrive festeggiò domenica 17 marzo 2024 la ricorrenza con i figli naturali ed i tantissimi adottivi. Comunque, molte persone non sono informate sull’anticipo della festa e, sono certo, che la giornata di oggi sarà inondata di auguri e doni. Il dono più bello per un papà è l’abbraccio dei figli. Quell’abbraccio che spesso diventa una chimera perché risolvono con un freddo messaggio o, al massimo, una velocissima telefonata. No! Non l’accettiamo VOGLIAMO essere abbracciati.

Condividi questo articolo qui:

(Fonte: DeaNotizie – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati