Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDall'ItaliaIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Consorzio Bonifica, Avvisi di pagamento annullati: ‘Intervenga la politica a cancellare questi balzelli’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Avvisi di pagamento dei consorzi di bonifica: la Corte di Giustizia Tributaria di Lecce annulla altri atti impositivi. Nessuna prova del beneficio sul fondo. Intervenga la politica a cancellare questi balzelli!

Nuove sentenze della Corte di Giustizia Tributaria di Lecce: i giudici hanno totalmente annullato due controversie tributarie per gli anni 2022 e 2023 contro il Consorzio di Bonifica Arneo. Il Giudice monocratico Dott. Carlo Picuno, ha ritenuto dover accogliere le eccezioni di diritto e di merito formulate dall’avvocato Maurizio Villani, cancellando gli avvisi di pagamento con condanna del Consorzio alle spese, richiamando la costante giurisprudenza della Corte di Cassazione circa la necessità di un vantaggio diretto e specifico e non generico e teorico.

Insomma, altre decisioni che, per Giovanni D’Agata, presidente dello Sportello dei Diritti, pongono nuovamente il tema dell’odioso balzello che dovrebbe essere oggetto di un urgente intervento politico che finalmente lo elimini stanti i migliaia di solleciti d’importi di poche decine di euro che per il rapporto costi giudiziari del ricorso/benefici non vengono impugnati.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati