Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaIn Evidenza

Casagiove. Minaccia di morte l’addetta della comunità che lo ospitava e poi aggredisce i carabinieri: arrestato egiziano 17enne

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Dovrà rispondere dei reati di maltrattamenti contro conviventi, tentata estorsione, minaccia e resistenza a Pubblico Ufficiale il 17enne egiziano che nella serata di sabato ha minacciato di tagliare la gola a una operatrice della comunità alloggio per minori non accompagnati di stanza a Casagiove, nel casertano, che si era rifiutata di dargli denaro e un pacchetto di sigarette.

Il giovane, che già in passato aveva manifestato atteggiamenti aggressivi nei confronti dei dipendenti della citata comunità, ha anche aggredito i carabinieri intervenuti, che lo hanno arrestato e accompagnato presso l’istituto di prima accoglienza di Napoli.

A chiedere l’intervento dei militari dell’Arma è stata la responsabile della struttura dopo che ha, invano, provato a placare l’ira del giovane il quale, dopo aver minacciato l’operatrice, stava danneggiando porte e suppellettili.

Quando i carabinieri sono giunti sul posto il 17enne, invece di placare la sua ira, con atteggiamento provocatorio e violento, si è scagliato contro i militari dell’Arma che, con non poche difficoltà, sono riusciti a bloccarlo.

Tale atteggiamento “ribelle” il giovane ha continuato ad averlo anche in seguito, tentando di ostacolare le operazioni di perquisizione personale e della stanza in suo uso.

 All’interno di un ripiano del suo armadio è stato rinvenuto e sequestrato un coltello a serramanico della lunghezza complessiva di 22 centimetri (di cui dieci di sola lama – vedi foto).

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati