Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Capodrise. Sull’area ‘Ex Giardini del sole’ solo propaganda: l’associazione ‘SiAmo…’ spiega com’è andata

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Siamo soddisfatti – dichiarano da SìAmo Capodrise – per l’apertura di una nuova attività commerciale (“Maury’s”) all’interno del polo Ex Giardini del sole.

L’accordo che ha dato inizio alla rinascita dell’area – precisano – è stato siglato il 30 settembre 2021 dall’Ufficio tecnico del Comune, sotto la guida dell’allora sindaco Angelo Crescente.

Il lavoro è stato, poi, continuato nell’Amministrazione successiva; in particolare, dalla commissione “Urbanistica, lavori pubblici e ambiente”, il cui presidente era l’architetto Donato Russo Raucci, dell’associazione politica SìAmo Capodrise, che, insieme con la presidente del Consiglio comunale, anche lei espressione dell’associazione, si è adoperato per portare in aula consiliare lo schema di accordo transattivo, approvato con il voto favorevole di 8 consiglieri, oltre il sindaco, di cui 5 della nostra associazione.

Fin qui – aggiungono da SìAmo Capodrise – i fatti, al netto della propaganda elettorale. Resta da capire perché il sindaco sfiduciato non abbia imposto al privato, quando ne aveva il potere, il rispetto totale della convenzione e quali siano – concludono – le reali ricadute sul territorio in termini di occupazione stabile e qualificata, soprattutto per i giovani”.

(SìAmo Capodrise, Associazione politica  – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati