Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaLavoro & Sindacato

Caserta. Contro i ‘furbetti’ delle Raccomandate (non consegnate) Cisas invoca ‘pugno fermo’ dalle Poste

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Mentre negli Uffici Postali vi è personale preparato e sensibile nei riguardi degli utenti, continuano i disservizi nella consegna della Corrispondenza ai cittadini, come più volte segnalato dalla stessa Confederazione Cisas.

Purtroppo, vi è da registrare anche la presenza dei furbetti delle Raccomandate, che – invece di consegnarle, come dovuto, agli interessati – preferiscono lasciare avvisi di giacenza nelle buche postali degli interessati, anche se regolarmente presenti in casa.

Tale comportamento non solo discredita le Poste ma danneggia i cittadini, che dovranno in seguito potersi recare di mattina presso un Ufficio Postale per ritirare la raccomandata.

La Segreteria della Cisas chiede urgenti indagini con interventi sanzionatori nei riguardi degli addetti che giustificano il loro comportamento, causa il notevole carico di raccomandate, impossibile da consegnare.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati