Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDalla CampaniaIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Campania. Manifesti della Regione contro il Governo Meloni,Cangiano (FdI): ‘così De Luca spende i soldi dei contribuenti’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
«Lunedì la Campania si è svegliata con l’ennesimo colpo di ormai arteriosclerotica e disperata follia di De Luca.
Sarà che il Governatore ormai si è lanciato in una crociata contro Giorgia Meloni e questo Governo.
Sarà che lo stop al terzo mandato lo costringe a trovare altre forme di sussistenza politica.
Sarà che vuole lasciare in dote a chi gli succederà le casse ancora più vuote… sta di fatto che campeggiano per le strade delle principali città campane manifesti di varie forme e dimensioni che, con il logo della Regione in bella mostra, si scagliano duramente contro il Governo Meloni “colpevole” di tradire il Sud.
Praticamente De Luca continua a non spendere i soldi “per” i campani, ma non smette di sperperare i soldi “dei” campani.
Perché stampare dei manifesti, distribuirli e farli affiggere, costa. E certamente i soldi De Luca non li ha messi di tasca propria ma li ha presi dalle nostre.
Invece di sperperare risorse pubbliche per stampare manifesti che raccontano bugie, stiamo ancora aspettando che De Luca risponda a Giorgia Meloni.
E ci dica perché ha speso appena il 24% dei fondi disponibili per la Campania e perché di questo 24% la maggior parte è finita in sagre e feste di piazza piuttosto che in servizi alla comunità ed infrastrutture. Ce lo dica De Luca».
Lo dichiara Gimmi Cangiano (nella foto in alto), deputato campano di Fratelli d’Italia.
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati