Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDalla CampaniaIn EvidenzaLavoro & Sindacato

Napoli. Poliziotti spintonati da manifestanti estremisti: il sindacato COISP critica l’operato di certi politici

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Rai: Pianese (Coisp Polizia), poliziotti spinti spalle al muro, gravi critiche dalla politica
E’ inaccettabile che un gruppo di estremisti, violando le norme, abbia deciso di inscenare una manifestazione non autorizzata spingendo con le spalle al muro e insultando i poliziotti accorsi per tutelare l’ordine pubblico.
Ed è ancora più grave che alcuni esponenti della classe politica, invece di condannare questi comportamenti e queste manifestazioni illegali, ancora una volta preferisca attaccare la Polizia e i poliziotti.
Incitare e sostenere chi commette reati è un reato!“.
Così Domenico Pianese, segretario generale del sindacato di Polizia Coisp, in seguito alla manifestazione non autorizzata che si è svolta davanti alla sede della Rai di Napoli.
Il comportamento violento e aggressivo dei manifestanti – aggiunge – ha reso necessari alcuni alleggerimenti sia per evitare che i poliziotti venissero sopraffatti e schiacciati dalla folla e sia per impedire l’assalto alla sede Rai.
È sufficiente osservare le immagini che circolano in queste ore anche in rete per verificarlo” conclude.
(Francesca Siciliano – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati