Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDalla CampaniaIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Salerno-Nocera Inferiore. Trenitalia: da martedì sei nuove corse di treni e undici di autobus

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Regionale di Trenitalia: dal 13 febbraio sei nuove corse tra Nocera Inferiore e Salerno:

  • rinforzati anche i collegamenti con bus, ulteriori 11 corse bus.

A partire da martedì 13 febbraio 6 nuove corse collegheranno le stazioni di Nocera Inferiore e Salerno, potenziando così l’offerta del trasporto regionale sulla linea storica Salerno – Napoli.

I nuovi collegamenti sono stati attivati da Trenitalia (Società capofila del Polo Passeggeri del Gruppo FS Italiane) in accordo con la Regione Campania, committente del servizio, per venire incontro alle esigenze dei viaggiatori alla luce dell’interruzione in atto tra le stazioni di Nocera Inferiore e Salerno per la presenza di un palazzo pericolante.

Le nuove corse saranno visibili sui canali di informazione e di acquisto dal prossimo 17 febbraio 2024. Di seguito il dettaglio con lo schema degli orari:

Inoltre, dal 6 febbraio anche l’offerta bus è stata rinforzata con 11 corse tra Nocera Inferiore e Salerno, con fermate intermedie nelle stazioni di Nocera Superiore, Cava de’ Tirreni, Vietri sul Mare e Duomo Via Vernieri.

Informazioni di dettaglio disponibili su  www.trenitalia.com (sezione Infomobilità, alla pagina Lavori e Modifiche al servizio) e tramite Smart Caring personalizzato su App di Trenitalia.

Attivo il call center gratuito 800 89 20 21.

(Vincenzo Guarcello – Ferrovie dello Stato Italiane Communication – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati