Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Aversa (CE) – Controlli a tappeto dei Carabinieri nel centro cittadino. Sotto la lente bar, pizzerie e luoghi di ritrovo

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Nella serata di ieri, nell’ambito dei servizi coordinati di controllo del territorio eseguiti dai carabinieri della Compagnia di Aversa, con il supporto di unità cinofile del Nucleo Carabinieri di Sarno, e di personale della asl di Caserta, i militari dell’Arma hanno eseguito mirati controlli presso numerosi esercizi commerciali del centro cittadino.
La mirata attività è stata posta in essere nelle ore di maggior concentramento della c.d. “movida” ed ha consentito di effettuare approfonditi controlli presso pizzerie, bar e locali di ritrovo, volti a verificare il rispetto delle vigenti normative igienico sanitarie e di settore. Nel corso dei controlli sono stati sanzionati amministrativamente per euro 3200,00 i responsabili di due pizzerie.
Il particolare servizio ha altresì consentito di procedere al controllo di 350 persone e 200 veicoli, e di elevare 25 contravvenzioni al codice della strada.
Grazie all’impiego di unità cinofile è stato identificato, tra i giovani presenti in strada, un cittadino di origini marocchine, domiciliato ad Aversa che, sottoposto a perquisizione personale e domiciliare, è stato trovato in possesso di circa 5 grammi di hashish. L’uomo, a seguito della violazione amministrativa, è stato segnalato alla Prefettura di Caserta.

(Fonte: Carabinieri – Dea-News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati