Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Compleanno 25+25: i nostri auguri all’avvocatessa Natalina Mastellone. Party Dinner & After Dinner Dance Music

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Oggi 19 gennaio – I nostri auguri di un eccezionale 25 + 25 di compleanno vanno alla stimata avvocatessa Natalina Mastellone. La sua nascita del (5 gennaio) sarà festeggiata questa sera. In occasione di questo importante traguardo, il Santupietro Restaurant di Santa Maria Capua Vetere si appresta ad accogliere una celebrazione indimenticabile con un ‘Party Natalina 25+25Dinner & After Dinner Dance Music. Che questo giorno sia solo l’inizio di un nuovo capitolo ricco di successi e soddisfazioni. Tanti auguri per un compleanno straordinario e per un futuro luminoso, colmo di gioia e realizzazioni sia personali che professionali.

Terra&GustoLife

L’articolo Compleanno 25+25: i nostri auguri all’avvocatessa Natalina Mastellone. Party Dinner & After Dinner Dance Music proviene da Terra&Gusto.

(Fonte: Terra e Gusto – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati