Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Casapulla. Raccolta differenziata, progetto approvato: arriva il consistente finanziamento PNRR

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Importante risultato ottenuto dall’amministrazione comunale di Casapulla, diretta dal sindaco Renzo Lillo.

In questi giorni, infatti, è stato approvato il progetto esecutivo relativo al ‘Miglioramento e meccanizzazione della rete di raccolta differenziata dei rifiuti solidi urbani’.

L’Ente ha ottenuto un finanziamento pari a 743.250,80 euro, nell’ambito del PNRR, Missione 2, relativa alla Rivoluzione del verde e della transizione ecologica, Componente 1 ‘Economia circolare e agricoltura sostenibile Investimento 1.1’.

Con questi fondi si punta a migliorare ancora di più il servizio di raccolta differenziata sul territorio comunale, attraverso l’installazione di strutture ‘intelligenti’, attrezzature per diversificare l’immondizia, nuova strumentazioni all’avanguardia e centri di raccolta.

Tra gli obiettivi dell’amministrazione comunale di Casapulla, infatti, c’è sicuramente l’ampliamento e il potenziamento dell’isola ecologica, inaugurata nei mesi scorsi nella zona in prossimità del cimitero cittadino.

L’apertura del sito che si trova lungo viale del Silenzio rappresenta un risultato importante raggiunto in questi anni dalla maggioranza di ‘Casapulla al Centro’, previsto anche nel programma elettorale presentato ai cittadini nel 2019.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati