Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaIn Evidenza

Bellona. Simulava vendite di aspirapolvere ad ignari ‘clienti’ difesi dagli avvocati Crisileo: 40enne rinviata a giudizio

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Il Procuratore Aggiunto della Procura Sammaritana dottor Antonio D’Amato ha rinviato a giudizio B. M., 40enne di Bellona, difesa dall’avvocato Pasquale Casoria, per il reato di truffa aggravata e sostituzione di persona perché, quale venditore per conto della società Vorwerk Italia s.a.s, con artifizi e raggiri, consistiti nel compilare una proposta d’ordine di un aspirapolvere “Folletto” utilizzando i dati di V. M. R, induceva in errore il personale della società sulla genuinità dell’ordine e la stessa persona offesa, facendole credere che fosse un errore, e si procurava così l’ingiusto profitto, rappresentato dall’erogazione delle provvigioni connesse alla vendita dell’aspirapolvere, con pari danno per la società, alla quale non veniva corrisposta la somma di euro 500,00 a saldo dell’importo corrispondente al prezzo di vendita dell’elettrodomestico e poi, per commettere il reato di truffa, induceva in errore il personale della Vorwerk Italia s.a.s. in ordine alla genuinità dell’ordine che compilava utilizzando indebitamente le generalità di V. M. R. e facendo in modo che quest’ultima risultasse contraente.

Ed inoltre rinviava a giudizio sempre la stessa B. M., la quale, con artifizi e raggiri consistiti nel proporre in vendita a D. N. F. due aspirapolveri a un prezzo conveniente, induceva in errore la persona offesa sulla bontà dell’offerta e si procurava così un ingiusto profitto pari alla somma di euro 600, 00 che si faceva consegnare in contanti, con pari danno per la persona offesa alla quale non veniva consegnato alcun prodotto né restituiva la somma versata.

Il processo traeva origine dalla querela presentata dalle persone offese a mezzo dei loro legali, gli avvocati Raffaele (nella foto) e Gaetano Crisileo, che nel processo si costituiranno parte civile nell’interesse dei loro assistiti per i fatti che si sono verificati in Capua due anni fa.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati