Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDalla CampaniaIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Napoli. ‘Maga Paloma’: lunedì Il ‘Teatro cerca Casa’ mette in scena lo spettacolo su uomini e donne dello zodiaco

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Lunedì 8 gennaio nel salotto di casa Santanelli la divertente pièce sulle discriminazioni astrologiche.

Maga Paloma inizia prestissimo il percorso di ricerca dell’uomo ideale, cadendo in svariate delusioni.

Solo con lo studio dell’astrologia, riesce ad attuare una discriminazione astrologica, e a trovare la chiave di lettura per le difficili relazioni che incontra.

È questa l’originale storia raccontata nello spettacolo omonimo «Maga Paloma» di e con Piera Saladino, che va in scena lunedì 8 gennaio alle 18, a Napoli al Vomero, nel salotto del drammaturgo Manlio Santanelli, per la rassegna di spettacoli itineranti negli appartamenti privati “Il Teatro cerca Casa” organizzata da Livia Coletta. 

L’anno nuovo comincia con una pièce, che parla degli uomini “dello zodiaco”, dall’ariete ai pesci, ponendo l’accento sulle deludenti esperienze personali e approfondendo “i casi umani”.

E, ancora, narra, delle “donne dello zodiaco”, dei bambini dello zodiaco, di astri e alimentazione, dei segni zodiacali dopo il sesso, dei segni zodiacali al primo appuntamento, delle sinastrie di coppia, dei segni zodiacali in determinati contesti storici e sociali come pandemia, vacanze, scuola, lavoro, famiglia.

Inevitabile infine, un accenno all’anno nuovo Come sarà il vostro 2024? Lo racconterà con grande ingegno e fantasia Maga Paloma.

Info e prenotazioni: http://www.ilteatrocercacasa.it/prenotazioni-e-contatti/ oppure 081 5782460 o 334 3347090.

(Federica Riccio – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati