Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Aversana Gas: sinonimo di affidabilità, qualità, sicurezza e assistenza

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Affidabilità, qualità, sicurezza e assistenza. A parlarne è il Dott. Silvio Cosentino, Trade Manager di Aversana Gas; sono questi i quattro principi cardine su cui si basa da oltre trent’anni l’attività di Aversana Gas, azienda campana che dal 1990 si occupa di distribuzione e vendita di GPL ad uso domestico e industriale. In un periodo storico in cui l’approvvigionamento di risorse energetiche si prospetta sempre più complesso, anche per via dei difficili rapporti geopolitici internazionali che minacciano l’accesso dei Paesi alle scorte di combustibili fossili, l’affidabilità di un servizio che garantisce rifornimenti costanti e puntuali di GPL per la produzione di energia è un vantaggio a cui difficilmente si può rinunciare. Tra i punti di forza della società con sede a Casal di Principe, in provincia di Caserta, figurano un moderno impianto per la vendita all’ingrosso e un deposito in cui la merce viene rifornita attraverso carrelli ferroviari, oltre che su gomma.

“L’azienda, grazie alla sua consolidata esperienza, si pone come partner ideale non solo per clienti privati, ma anche per le industrie che scelgono di installare impianti a GPL per le loro attività, con considerevoli vantaggi dal punto di vista energetico”, continua il Dott. Cosentino. Aversana Gas si propone quindi come la migliore alternativa esistente alle reti tradizionali, fornendo ai propri clienti energia di qualità superiore e minore impatto ambientale rispetto ai combustibili più diffusi.

SERVIZI E CAMPI D’AZIONE

Grazie ad un know-how specifico e consolidato sul territorio campano, trasmesso a un team di professionisti adeguatamente formati che frequentano periodicamente corsi di aggiornamento professionale atti a garantire la massima sicurezza in ogni fase del rifornimento, Aversana Gas rappresenta il partner di rifornimento per migliaia di realtà domestiche o aziendali distribuite sul territorio regionale. Dall’installazione di serbatoi GPL per case e condomini all’imbottigliamento di bombole GPL fino alla costruzione, alla gestione e al rifornimento delle stazioni di servizio a prezzi molto competitivi. Tutti i servizi offerti sono orientati all’innovazione tecnologica e alla digitalizzazione dei processi, permettendo di facilitare l’approvvigionamento di gas e il monitoraggio dei consumi: nelle reti domestiche, ad esempio, viene installato un sistema di telelettura che consente alle singole utenze di pagare soltanto per l’energia utilizzata, mentre la centrale, attraverso un sistema di controllo remoto del livello di GPL, viene avvisata immediatamente nel caso in cui la quantità di gas fosse in esaurimento e si rendesse necessario un rifornimento.

Che si tratti di abitazioni private, condomini, realtà imprenditoriali o stazioni di servizio, l’attività di Aversana Gas è finalizzata alla massima soddisfazione del cliente, al quale vengono garantiti considerevoli vantaggi dal punto di vista energetico.

 

(Fonti: LA REPUBBLICA EDIZIONE NAPOLI – Cronache Agenzia Giornalistica – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati