Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caserta. ‘Festa in preparazione del Natale: come vuole tradizione’ venerdì all’Oasi di S.Silvestro

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
La Mansarda – Teatro dell’Orco, Compagnia di Teatro per le Nuove Generazioni, presenta: Speciale Natale:  “Festa in preparazione del natale: come vuole tradizione”: Laboratori creativi e Spettacolo Itinerante nell’Oasi Bosco San Silvestro, S. Leucio, Caserta.
Venerdì 8 Dicembre 2023, dalle ore 10.30, Oasi £Bosco San Silvestro£, S.Leucio, Caserta.
Venerdì 8 dicembre 2023, con inizio alle ore 11, festeggiamo l’attesa del  Natale al Bosco di  San Silvestro con l’evento “Festa in preparazione  del Natale: Come vuole Tradizione! “dal momento che nelle case si addobba l’Albero e si allestisce il Presepe.
 Anche se, ormai, molti anticipano questa pratica, ci piace celebrare questo giorno speciale in cui la Festa dell’Immacolata sa di attese e di aspettative.
I laboratori saranno, dunque, dedicati alla realizzazione di addobbi e  non mancheranno i tradizionali biscotti di Pan di Zenzero.
Il Bosco si popolerà di Elfi, renne e personaggi del Natale  unitamente allo spettacolo itinerante “ Passeggiando con i Folletti” che concluderà la Festa.
Vi aspettiamo e  non dimenticate di prenotare!
VENERDI 8 Dicembre 2023  Arrivo OASI ore 10.30 Inizio Evento “Festa in  Preparazione del  Natale: Come vuole Tradizione! ore 11.00
COSTI: Adulti e bambini  (dai 3 anni in su) € 10,00; Gratuito per i bimbi minori di anni 3.
INFORMAZIONI e PRENOTAZIONI OBBLIGATORIE: tel. 339 808 5602.  
In caso di condizioni meteo avverse, lo spettacolo verrà annullato.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati