Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. Il sindaco ‘illumina’ due alberi di Natale: ma nelle scuole comunali anche di S.Giovanni e Paolo

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Con due distinte cerimonie, alla vigilia dell’Immacolata, nelle scuole comunali di via Caduti sul Lavoro (Medie? e della frazione San Giovanni e Paolo (primarie), il sindaco ha illuminati i due alberi Natalizi, come riferisce lo stesso Stefano Giaquinto:

Anche quest’anno l’Istituto Comprensivo “A A. Caiatino ” ha organizzato la cerimonia dell’accensione dell’ albero di Natale presso la sede centrale di Via Caduti sul lavoro.
Una cerimonia semplice, arricchita e resa speciale dalla presenza di Maria, Presidente del Consiglio Comunale di Telese, e di Nicola.
Due persone straordinarie, che con l’esempio della loro vita ci aiutano a comprendere l’importanza di essere grati per ciò che possediamo e ci insegnano il valore dell’inclusione, quella che va oltre i semplici gesti di facciata per diventare quotidianità.
Un grazie alla dirigente scolastica per averci abituati a questa tradizione dell’ accensione dell’ albero e per aver voluto #Maria e #Nicola con noi.
Grazie ai genitori che hanno preso parte alla cerimonia e un grazie ai docenti per la loro presenza e per il loro lavoro con i nostri figli!
Caiazzo lì 7 dicembre 2023 – Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale – Stefano Giaquinto
🔵🔴 “Natale 2023 accendiamo la speranza “.
Cerimonia di accensione dell’Albero di Natale anche per la #scuola di #San #Giovanni e #Paolo, insieme ai bambini, ai genitori,al la dirigente scolastica e alle insegnanti.
Insieme a me in rappresentanza dell’amministrazione comunale #Rosetta #De #Rosa.
La scuola è un #presidio di #speranza!
È il luogo dove i nostri figli trascorrono molte ore della loro vita in compagnia degli amici e dei loro insegnanti. Lì diventano grandi!
Nessuna scuola deve mai chiudere e nessuno vuole che ciò accada, nemmeno per la scuola di San Giovanni e Paolo: sarebbe qualcosa di estremamente triste!
Per questo dobbiamo lavorare insieme per assicurare futuro e speranza a questa piccola ma viva comunità scolastica: istituzioni, dirigente e genitori, tutti uniti.
Caiazzo lì 7 dicembre 2023 – Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale.
(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati