Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Mondragone. ‘Venere Sinuessana’: sabato a Teresa Sparaco l’ambìto premio regionale

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Al Cavaliere OMRI UNIMRI , fortemente impegnata nella promozione del territorio, ma anche nel guardare i bisogni delle classi più deboli e nel campo del sociale, in forma partecipativa con il suo canto, che l’ha resa protagonista di fama internazionale, sabato sarà conferito il premio istituzionale regionale “Venere Sinuessana” 2023.
Premio che vuole essere un riconoscimento di merito a cittadini inseriti in tutte le attività che si sviluppano in questo lembo di Terra di Lavoro del territorio casertano come commercianti, professionisti di vari settori, imprenditori, artigiani cantanti, musicisti.
Una collaborazione che vede in prima linea i Comuni di Mondragone, Cellole, Sessa Aurunca, Castel Volturno, Roccamonfina e Falciano del Massico.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati