Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioDalla Campania

Oggi 18 e domani 19 novembre al Circolo Nazionale di Caserta un mercatino solidale del Movimento l’Aura onlus

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Oggi e domani dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 20 provate a fare un gesto concreto di solidarietà verso chi non e’ stato fortunato in questa vita o non e’ riuscito a conquistare la sua fortuna. Al Circolo Nazionale a Via Mazzini 2 Caserta il Movimento L’Aura Onlus organizza un mercatino vintage solidale “Cose….di casa….”. Il Movimento l’Aura è un’associazione di volontariato che rappresenta un vero punto di riferimento per gli ultimi della città con attività costanti per offrire pasti caldi e donare cure mediche ai sempre più numerosi clochard e indigenti che cercano rifugio sui marciapiedi e nelle piazze della città. L’associazione ha una sede operativa a via Renella 120 che e’ una casa rifugio,
“Casa l’Aura“, gestito da volontari e professionisti pronti a tendere la mano.A giorni alterni e a orari prestabiliti gli ospiti possono essere visitati, medicati e ascoltati da medici, psicologici ed esperti che hanno condiviso con entusiasmo la mission del Movimento.

L’articolo Oggi 18 e domani 19 novembre al Circolo Nazionale di Caserta un mercatino solidale del Movimento l’Aura onlus proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati