Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Matese, Comunità Montana, tagli boschivi: la Giunta Caporaso elimina i diritti di istruttoria e segreteria

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Con una deliberazione della Giunta esecutiva della Comunità Montana del Matese (verbale n.47 del 16/11/3023) sono stati eliminati i diritti di istruttoria e segreteria per i tagli boschivi fino a 1,50 ettari di superficie.

 Un atto, quello approvato, che porta a decadere i Diritti di Istruttoria previsti precedentemente per tutte le pratiche di taglio boschivo, incluso il taglio di legname di modeste entità e cioè quello per l’autoconsumo.

Un atto che delibera di “Modificare, mediante la previsione dell’esonero dal pagamento, tariffe per come determinate con il proprio precedente atto n.66 del 20/10/2022, esecutivo come per legge, relative ai tagli di legname di modeste entità, ovvero destinati in particolar modo alle Comunicazioni di Taglio per autoconsumo […]

 Considerando il particolare momento di crisi sociale ed economica abbiamo voluto prendere provvedimenti in merito ad un atto che penalizzava in particolar modo le famiglie a basso reddito”, ha dichiarato il presidente della Comunità Montana del Matese Michele Caporaso.

(Adele Consola – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati