Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDalla CampaniaIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Salerno. ‘Superbonus 110%-tutta la verità’: giovedi si presenta il libro di Agostino Santillo (M5S)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

La Coordinatrice provinciale Villani e il rappresentante del gruppo territoriale di Salerno Arturo Cosenza: “La presentazione del volume di Santillo costituisce l’occasione per approfondire il tema del Superbonus 110% e per smentire una serie di fake news”.

Tutto pronto per la presentazione a Salerno del libro dal titolo “Superbonus 100% – Tutta la verità”, scritto dal deputato Agostino Santillo, Coordinatore del Comitato per le Infrastrutture e la Mobilità Sostenibile del Movimento 5 Stelle.

Giovedì 16 Novembre 2023, alle ore 18:00, presso il suggestivo Convento dei Cappuccini nella Sala Molinari, si terrà l’attesa presentazione.

L’evento sarà moderato dall’ex senatore M5S Andrea Cioffi e vedrà la partecipazione di illustri ospiti, tra cui Raffaele Tarateta, Presidente dell’Ordine degli Ingegneri di Salerno; Gennaro Saiello Consigliere Regionale M5S; Virginia Villani Coordinatrice provinciale del Movimento 5 stelle in provincia di Salerno; Arturo Cosenza De Lauro Rappresentante del Gruppo Territoriale M5S di Salerno; Claudia Pecoraro e Catello Lambiase consiglieri comunali M5S Salerno.

Il Superbonus, definito ‘il volano economico ed occupazionale più virtuoso dal dopoguerra ad oggi’, sarà analizzato nei suoi dettagli, con una riflessione approfondita sulla sua importanza nell’economia e nel settore edilizio del paese.

Santillo illustrerà la storia dietro questa misura che ha reso possibile realizzare lavori edili mirati a tutelare l’ambiente, migliorare il decoro urbano e rendere più sicure le abitazioni in caso di eventi sismici.

Tuttavia, non tutti condividono questa prospettiva. Il governo Meloni ha annunciato interventi sul Superbonus, definendolo ‘un disastro’ e ‘la più grande truffa ai danni dello Stato’.

Il Ministro dell’Economia Giancarlo Giorgetti ha dichiarato che ‘i lavori devono essere completati entro la fine dell’anno per beneficiare dello sconto in fattura’.

Virginia Villani e Arturo Cosenza De Lauro, rappresentanti del Movimento 5 Stelle, rispondono affermando che il Superbonus è cruciale e spiegano perché è fondamentale ripristinarlo al più presto, con i miglioramenti suggeriti dall’esperienza della prima fase di attuazione”.

L’evento si preannuncia come un’occasione unica per comprendere a fondo il Superbonus e per ascoltare le diverse prospettive che circondano questa misura fondamentale per l’ambiente e l’economia del nostro paese.

(Nicola Arpaia – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati