Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCronacaDall'Italia

CERCA DI OCCULTARE UNA PANETTA DI HASHISH DURANTE UN CONTROLLO DI POLIZIA: DENUNCIATO DALLA SQUADRA VOLANTE – Questura di Vercelli

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

foto

Nel pomeriggio di domenica, la Squadra Volante della Questura di Vercelli ha messo a segno un ulteriore risultato nel contrasto allo spaccio di stupefacenti, deferendo all’Autorità giudiziaria un soggetto trovato in possesso di quasi un etto di hashish.

Durante un controllo d’iniziativa svolto presso il cd. parcheggione di via Viotti, nell’ex Area Pisu, il comportamento sospetto di un soggetto di origine straniera ha attirato l’attenzione degli agenti dell’U.P.G.S.P.

Lo stesso, infatti, a differenza degli altri ragazzi controllati dagli operatori, mostrava una certa insofferenza al controllo e appariva restio ad alzarsi dal portico sul quale era seduto. Tale contegno, unito al forte odore di stupefacente presente nelle vicinanze, rafforzava il sospetto che il medesimo potesse occultare addosso un certo quantitativo di droga.

Il sospetto trovava subito riscontro, allorquando gli agenti, dopo aver fatto alzare il soggetto, rinvenivano un involucro trasparente contenente una sostanza di colore marrone di natura presumibilmente stupefacente, accertata tale e del tipo hashish, per un peso complessivo di 70,676 gr., in seguito alle analisi chimiche effettuate dalla polizia scientifica, che lo stesso cercava di nascondere sedendovisi sopra. Tale circostanza consentiva agli operatori di eseguire una perquisizione personale sul posto, che permetteva di sequestrare denaro contante, suddiviso in banconote di piccolo taglio, e il telefono dello spacciatore.

Il soggetto, un ventinovenne di origine pakistana, veniva condotto presso gli Uffici della Questura per procedere alla sua compiuta identificazione e ad ulteriori accertamenti, al termine dei quali, veniva deferito a piede libero per il reato di cui all’art. 73 del Testo Unico sugli stupefacenti.

Vercelli, 8 novembre 2023


(Fonte: Polizia di Stato – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento